Edizione 2020

Il 26 e 27 marzo 2020 si vola «Verso la Casa» attraverso l’«Appartenenza» per il capitolo centrale della «Trilogia della Casa» del  Meeting.

Ma perché appartenenza e a che cosa?

Appartenenza è quel sentimento che ci fa sentire accolti in un luogo, rispettati come persone e tenuti in considerazione nelle nostre storie. Quando ci sentiamo parte di qualcosa ci sentiamo come a casa. E questa sensazione dovrebbe essere presente anche nei luoghi di cura, non solo per gli anziani ma anche per i professionisti e i familiari, soggetti chiave di questi ambienti.

 

Le novità

Abbiamo lavorato per offrirvi un’edizione dinamica, partecipativa e coinvolgente sia per gli aspetti che riguardano la formazione e le attività, sia per quelli più “pratici” e concreti che riguardano la location e l’impiantistica.

Ecco le novità che troverete:

  • Migliorie agli aspetti logistici: la novità di quest’anno sarà l’allestimento di un gazebo nel cortile della villa per godere al meglio della pausa pranzo e gustare le prelibatezze del catering;Capannone + pav sera
  • Impianti tecnici potenziati su ogni sala;
  • Più workshop e momenti formativi;
  • Momenti “social” da condividere.

 

Ci saranno nuove uscite editoriali, aziende di settore pronte a soddisfare le vostre curiosità, momenti artistici, possibilità di formazione extra.

E soprattutto non mancherà il clima caldo e accogliente che creeremo per voi e con voi!

 

Scarica la brochure  dell’evento per consultare i programmi!

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: